NOMAD: MANGIARE BENE A MARRAKECH

Nomad: mangiare bene a Marrakech qui oltre ad ammirare la Medina dall’alto potrete degustare prelibati piatti, con ingredienti locali. Rivisitazioni di piatti tradizionali e internazionali con un rimando sempre al Marocco.

Locali curati e ricercati attraverso un design elegante, fresco e moderno ma allo stesso tempo minimal.

Tappezzerie colorate dai toni caldi e pastello, fiori freschi, piccole opere d’arte alle pareti. Ricercatezza e gusto per una bellezza suadente, con contaminazioni francesi ma dall’identità araba.

Tra Tabouleh di cavolfiore e quinoa locale, mesclun biologico, vinaigrette agli oli essenziali e poi ancora Tartare di tonno rosso locale, limone verde e rucola biologica, in una croccante galette di chermoula oppure Finocchio, trota dell’Atlante, mesclun biologico, insalata di avocado con vinaigrette all’arancia e olio di argan. Pesce? Eccovi accontentati con Insalata di mare: polpo grigliato, gamberi marinati al curry e al coriandolo, acciughe fresche, agrumi, erbe fresche e mesclun biologico. Fossimo in voi proveremo anche Calamari di Agadir in salsa di cumino, acciughe, zenzero e harissa, melanzane brasate. Per restare in tema mondo arabo invece Couscous di agnello o di pollo con verdure preparato in 3 modi (anche in versione vegetariana).

Idea di viaggio per Marrakech? Ecco leggi qui

Certamente qui il conto sarà più alto rispetto alla media dei locali marocchini ma lo standard è assolutamente di buon livello con personale gentile e qualificato.

Finendo il vostro pasto sorseggiando un tè alla menta e ammirando le sfumature di questa cittadina dalla bella terrazza panoramica. Questo è un luogo imperdibile nel vostro viaggio a Marrakech.

Nomad: mangiare bene a Marrakech. A place to be.

Informazioni

Nomad

Instagram

Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.