VIAGGIARE PAROLA DI: @ANNIEMAZZOLA

La prima ad aver detto sì. No, non si tratta di matrimonio.

Lei è una ragazza esplosiva, energica, grintosa, entusiasta. Usa un bellissimo rossetto rosso, dall’umorismo facile ma non gratuito.

Ha un talento naturale nel correre scalza, con tacco in mano, sui red carpet più blasonati. Vedasi la corsa su quello dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia con l’amica Cristina Fogazzi (@estetistacinica). Come non amarla/le?

Annie Mazzola
Tutti i diritti riservati

Seguitissima su @anniemazzola e speaker radiofonica di Radio 105 nonché conduttrice di programmi, insomma una talent woman dello showbiz italiano. Anche quando indossa un abito acquistato su Asos riesce ad essere spontanea ma spaziale allo stesso tempo. Ebbene sì, è con noi e per voi Annie Mazzola che vi parlerà di viaggio, in pillole.

Non posso descrivervi la felicità quando ho letto che avrebbe accettato l’intervista. Ora non mi resta che offrirle, almeno, un buon caffè!

Se vuoi leggere e scoprire “Donne, viaggiatrici solitarie”, clicca qui

La foto in copertina è stata creata ad hoc da Marco Terenziani, graphic designer dalla disponibilità immensa e dall’estro creativo accattivante. Ci accompagnerà anche per le prossime interviste, che dire a lui devo almeno una pizza.

Annie ora tocca a te!

1. Le tue destinazioni di viaggio preferite?

Non ho molto tempo per viaggiare ma quando decido di partire lo faccio per scoprire sempre qualcosa di nuovo. Non mi piace ripetere i viaggi e le vacanze, tendo sempre a cambiare e non mi fermo davanti a nulla:) Provo sempre tutti i cibi, faccio tutte le esperienze possibili anche un po’ wild.. il mio desiderio è arricchire i miei occhi, il mio cuore e la mia mente portando a casa con me il più possibile dei viaggi che faccio

2. Il significato della parola viaggiare, secondo te 

Scoprire e crescere!

Annie Mazzola, 76 Mostra internazionale d’arte cinematografica, Venezia 2019
Tutti i diritti riservati

3. Valigia perfetta o imperfetta? Cosa non manca mai nella tua?

Perfetta (credo) anche se dimentico sempre qualcosa, ma non ne faccio un dramma. So adattarmi e trovare soluzioni anche nei luoghi più improbabili. Vorrei dirti il carica batterie ma in realtà è la cosa che dimentico più spesso, quindi. Il Rossetto rosso che indosso sempre!

4. Il luogo che ti ha stregata. Perché?

Los Angeles : non appena ho iniziato a muovermi in città ho capito che era un posto davvero mio. Mi sono sentita a casa dal primo istante

Annie Mazzola, il suo rossetto e tanta schiuma
Tutti i diritti riservati

5. Viaggio low cost o luxury style?

Il lusso non fa per me, non vado matta per i posti a 10000 stelle in cui ho paura di muovermi e rompere un abat jour preziosissima e costosissima..Certo, se mi capita ci vado e cerco di goderne il più possibile ma solitamente organizzo viaggi senza badare al lusso ma alla comodità e alla praticità. Preferisco gli appartamenti agli hotel perché posso gestirmi da sola, e riesco a sentirmi sempre a casa ovunque io sia

Ha appena pubblicato un libro, che fate…non lo volete leggere? Clicca qui

Questa ragazza, in poche parole, ci ha svelato come e cosa ama più fare mentre gironzola. Voi che tipi di viaggiatori siete?

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.