La Russotti Taormina nasce nel 1978, grazie al gusto ed alla ricerca del bello dei fondatori Russotti Angelo e della moglie Sciglio Elisa. Dal 1998 il figlio inserisce l’alta gioielleria nella splendida vetrina affacciata sul Corso Umberto. Gioielli che esprimono anzi, sprigionano, l’elaborata tecnica orafa siciliana e l’accostamento di preziose pietre naturali.

Russotti Taormina ai “tempi del coronavirus” comunica molto attraverso i canali social e con la riapertura del punto vendita saranno nuovamente accolti tutti i clienti, sempre con le dovute precauzioni. Come afferma Russotti: “in questo particolare momento storico è di fondamentale importanza pensare positivo poiché solo così facendo si potrà tornare a ciò che si faceva prima, meglio di prima”.
Il primo ristorante stellato Michelin del sud Italia, scoprilo qui
Russotti Taormina ha da sempre dato il suo contributo al territorio proponendo la bellezza dell’antiquariato barocco tipico siciliano e dell’alta gioielleria italiana e siciliana con gioielli che sono pezzi unici come è unica la terra siciliana. Russotti è parte integrante della splendida Taormina, città che riecheggia quella piacevole brezza marina unita alla bellezza unica e inconfondibile della costa siciliana orientale.

Secondo il punto di vista della Famiglia Russotti l’‘Italia risorgerà forse pure più forte di prima. A loro dire dovremmo essere molto coraggiosi e pensare in positivo restando però anche realisti, poiché senza un supporto economico da parte dello stato per dipendenti e aziende, la ripresa sarà ancora più lenta e difficile. Il marchio Italia saprà farsi valere come sempre nei in momenti di crisi riuscendo a distinguersi e portando avanti la tradizione del nostro saper fare bene”.
Sicilia terra d’amare ma anche un’immensa terra da ri-scoprire!
Buon viaggio!

Tutti i diritti di immagini e video presenti sono riservati.
Illustrazione fondo pagina: © Violetta Pouedras
Informazioni