Maison Mère: Paris je t’aime è un nido chic e accogliente dove bere, lavorare, chiacchierare, ridere, sonnecchiare, sognare, rilassarsi e lasciarsi trasportare. Un hotel 4 stelle nel cuore del 9° arrondissement e si trova a pochi passi da Rue Lafayette, a 10 minuti dalle principali stazioni ferroviarie e a 20 minuti con i mezzi pubblici dalle principali attrazioni turistiche della città.
La Maison è parte integrante del quartiere e vetrina di talenti, una grande casa nel 9° arrondissement, dove si può chiacchierare, incontrare, condividere e dare ai produttori, ai commercianti e agli artigiani locali un’occasione di incontro e al turista la possibilità di conoscerli da vicino.
Un luogo di vita dove vi sentirete come a casa vostra, con un team gentile e caloroso felice di coccolarvi. Come in una vera casa, Maison Mère è suddivisa in spazi distinti: le camere sono i rifugi urbani pensati per i viaggiatori; un ristorante e un bar aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7; un coworking café con WIFI gratuito ad alta velocità e tecnologia di alto livello; uno spazio accogliente – biblioteca – Pop-Up Store – galleria d’arte. Ogni spazio contribuisce all’identità autentica e unica di Maison Mère.



Maison Mère sta ridefinendo il concetto di ospitalità. L’idea alla base è quella di rendere il cliente a suo agio lontano da casa come a casa godendo di esperienze originali e di vivere aspetti della cultura locale. Qui potrete vivere un’esperienza ancora migliore di quella a casa, con biancheria da letto di prima qualità, un’insonorizzazione ottimale, un’oscurità totale e tanti oggetti d’arte anche nelle stanze.
Mangiare a Parigi? Leggi qui l’esperienza Viacolbento presso il ristorante stellato Michelin “Le Chiberta”
Il team sarà pronto a coccolarvi completamente. Fate una pausa a La Maison e godetevi gli incantevoli prodotti di bellezza Nuxe Reve de Miel, i massaggi in camera su richiesta e lo spazio fitness ad accesso libero a pochi passi dalla Maison Mère.
Come in una vera casa, le camere sono piene di vita e si evolvono in base alle esigenze degli ospiti. Scoprirete tanti piccoli dettagli, dai libri agli oggetti d’arredamento vintage. Se vi innamorate di uno o più di questi oggetti, sono tutti disponibili nel pop-up store. Per Viacolbento un’accoglienza con gerbere colorate fresche, biscotti e una comoda shopping bag in tessuto naturale pronta per essere sfoggiata in una promenade parigina.

Viacolbento ha soggiornato in una stanza della tipologia “Parisienne au balcon”: sofisticata e decisamente francese con un balcone e vista sui celeberrimi tetti e comignoli parigini. Una camera di 18 m2 completamente attrezzata con un’atmosfera parigina distintiva e personalizzata dal gusto e dallo stile di Maison Mère, dotata di pavimento in parquet, macchina da caffè Nespresso e tecnologia di alto livello.
L’atmosfera del quartiere è frizzante e nelle giornate di sole sarà bellissimo potersi risvegliare nella vostra stanza con un’ottima prima colazione servita direttamente nel balcone e la vista dalla vostra camera. Per un lento risveglio dal profumo parigino.




Maison Mère: Paris je t’aime ripsecchia appieno quell’immaginario che ognuno di noi nutre verso questa bellissima capitale europea. Da provare!
Buon soggiorno
Informazioni
Un commento