Pastiglie Leone è un mondo di dolcezza dal 1857, un vero “unicum” dell’universo dolciario, essendo rimasta la sola azienda italiana con così tante differenti produzioni artigianali. Viacolbento oggi vi porta alla scoperta di queste realtà ormai divenuta icona del Made in Italy. L’azienda Leone è nell’immaginario comune di tutti noi italiani.

Ai “tempi del coronavirus” l’azienda, essendo alimentare, è riuscita a portare avanti la produzione sebbene il lavoro sia stato ridotto. La salvezza di questi tempi è per forza di cose lo shop online (shop.pastiglieleone.com) dove Leone cerca di continuare a coccolare i propri clienti, fornendo ad esempio sconti sulle spese di spedizione, alcuni prodotti in omaggio, offerte speciali dedicate e un simpatico servizio di scrittura a mano di messaggi personali da inviare ai propri cari.

Nonostante il periodo di emergenza, Leone ha comunque presentato alla propria forza vendita le novità 2020-21 che saranno al più presto sui banchi di moltissimi bar, pasticcerie, gelaterie e negozi dolciari. Ci saranno delle belle novità in merito al cioccolato Leone, perché Leone non è solo caramelle! Il lavoro dell’azienda non si ferma e si affinano inoltre le novità 2021-22. La dolcezza non conosce pausa.
Vuoi sapere cosa sta facendo il Gruppo Armani per il nostro Paese? Clicca qui

E’ importante sottolineare come l’azienda Leone sia fortemente radicata e legata al territorio torinese; in fondo esiste da oltre 160 anni. Quello che si augurano in azienda è presto di poter riaprire le porte a tutti i visitatori che vorranno vedere e toccare con mano l’arte dolciaria della tradizione Leone. L’azienda Leone è inoltre pronta a continuare a supportare tutte le belle iniziative artistico/culturali della città di Torino ma non solo. Un legame forte, indissolubile e sempre più stretto.

L’auspicio e il desiderio di tutta l’azienda è che il “fatto in Italia”, laddove veicola valori profondi e reali, continuerà ad esistere a anzi assumerà ancora più valore. L’azienda cercherà, nel suo piccolo, di continuare a veicolare un “fatto in Italia”, fatto bene!
Buon viaggio!

Tutti i diritti di immagini e video presenti sono riservati.
Illustrazione fondo pagina: © Violetta Pouedras
Informazioni