MANDARIN GARDEN BAR & RESTAURANT

Mandarin Garden Bar & Restaurant è un ameno cortile estivo di Mandarin Oriental Milano dove pranzare e cenare con menu dedicati e una pregevole gamma di cocktail. Scelta ideale inoltre per l’aperitivo e il dopocena. Una combinazione irresistibile di piante rigogliose, design italiano e raffinati tocchi orientali. È un giardino segreto situato proprio nel centro della città e della capitale del lusso Made in Italy. Un interno eclettico che comunica in osmosi con l’esterno creando un’atmosfera glamour intima e internazionale. Arredi e interior design studiati e curati dallo studio Antonio Citterio Patricia Viel Interiors.

Lo chef Antonio Guida, due stelle Michelin, ha creato lo squisito menu del Mandarin Garden, che comprende una serie di piatti italiani e milanesi. Mandarin Garden è rifugio per i fortunati ospiti dell’hotel e inoltre un luogo ameno e dilettevole per i milanesi sofisticati e vogliosi di testare l’ottima proposta mixology. Al calar della sera, il Mandarin Garden si trasforma in uno dei locali più esclusivi di Milano con musica contemporanea e ottimi cocktails.

Sedersi ad uno dei tavoli e farsi accompagnare in un delizioso viaggio di scoperta spaziando tra un ELIXIR cocktail di MO BAR AT MANDARIN ORIENTAL di Singapore oppure un HAWKER cocktail di BAMBOO BAR AT MANDARIN ORIENTAL di Bangkok. Il tutto però comodamente seduti nel centro storico di Milano senza fare un plissé.

Voglia di Firenze? Ti sveliamo una vera chicca. Leggi qui

La scelta del Bistrot menu spazia dal classico risotto alla milanese, passando per la cotoletta, qualche club sandwich, tocchi di caviale calvius tradition e beluga planando infine sulla proposta dell’Executive Pastry Chef Marco Pinna con, per sentirsi italiani veri, un buon tiramisù.

Mandarin Garden Bar & Restaurant è un’esplosione di energia che assume mutevoli aspetti durante la giornata. L’aperitivo qui è sicuramente qualcosa di speciale e nella scena milanese oramai imperdibile.

Cin cin.

Informazioni

Mandarin Garden

Instagram

Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.