GALLERIA ALTIDO: IL SALOTTO DI MILANO

GALLERIA ALTIDO: IL SALOTTO DI MILANO

Galleria Altido: il salotto di Milano è un contemporaneo boutique hotel. Eleganti camere e due suite a due passi da Galleria Vittorio Emanuele II e da Piazza del Duomo. Le due suite hanno rispettivamente vista Duomo e vista Galleria. Sistemazione esclusiva d’eccellenza ubicata nel pieno e vero centro milanese in cui il comfort di un albergo si unisce alla privacy e alla riservatezza di un appartamento. Un nuovo approccio all’ hospitality e al mondo dell’ hotellerie. Dodici sistemazioni uniche, arredate nei minimi dettagli con componenti di design all’avanguardia, due aree lounge comuni e una reception a disposizione con servizio di assistenza notturna.

In Galleria Altido ci sono servizi innovativi studiati per coniugare funzionalità smart e hi-tech al concetto di comfort metropolitano. Tra questi il power bank sharing Mobbi direttamente in lobby, una batteria mobile a disposizione del cliente per avere lo smartphone carico e operativo in ogni momento e in ogni luogo. All’interno di ogni stanza è garantita una connessione wi-fi ad alta velocità, una cassaforte e uno smart hotel tv fino a 50’’Il frigo bar è gratuito e ogni camera e suite è dotata di una coffee station fornita di caffè, tè, tisane.

Wami è il marchio italiano che fornisce lattine riciclabili di acqua e sostiene progetti eco sostenibili (WAMI – Water With A Mission. Con ogni lattina vengono garantiti 100 litri di acqua potabile alle comunità che ancora non hanno accesso a questa risorsa. Su ogni lattina troverete un codice: inserendolo sul sito http://www.wa-mi.org, scoprirete la storia della famiglia a cui avete donato acqua). Una visione assolutamente innovativa per un lusso responsabile ed eco friendly.

Un hotel senza chiavi e quasi senza contatto poichè al check in o al self chek in eseguito pre arrivo viene fornito un link con il quale poter accedere alla struttura. Il tutto comodamente dal vostro smartphone potrete aprire come si suol dire “ogni porta”. Un soggiorno di stile grazie ai prodotti da bagno personalizzati con profumazioni davvero delicate e suadenti. Il Made in Italy è il tratto saliente in particolare con il meraviglioso menu cuscini disponibili in camera in partnership con Flou (disponibili: Guanciale Nuvola consigliato per chi desidera un supporto soffice, etero e confortevole; Guanciale Piumino un classico leggero e naturale con imbottitura in piuma e piumetta di prima qualità; Guanciale One4all versatile, pensato per rispondere alle più disparate esigenze).

Soggiorni presso Galleria Altido? Per cena allora scegli DESCO Milano. Leggi qui

Il rispetto dell’ambiente è un assoluto per Galleria Altido infatti viene offerta la possibilità di girare per Milano in monopattino, collaborazione attivata con Bit Mobility. La tradizione viene invece onorata con la prima colazione presso lo storico Savini in Galleria Vittorio Emanuele II. Una colazione servita al tavolo mentre appena svegli ci si può godere il già frenetico andirivieni mattiniero in un luogo simbolo milanese. Davvero la ciliegina sulla torta.

Galleria Altido: il salotto di Milano è una perfetta combinazione tra il gusto moderno e quell’atmosfera tradizionale e antica che anche solamente la vista dalla stanza può regalare. La camera di Viacolbento: la Suite Galleria. Poter ammirare Galleria Vittorio Emanuele II da un punto di vista privilegiato, direttamente accomodandosi sul sofa della camera, è un’emozione impagabile. La Galleria è camaleontica nel mutare della giornata: silenzio profondo a notte inoltrata, i primi rumori della mattina, il ticchettio di migliaia di passi indaffarati durante la giornata, la relativa quiete serale. Un film. Voi i registi. Galleria Altido come una casa da vivere e con un vicinato assolutamente di primo livello.

Per la rubrica Torno Subito ecco una nuova eccellenza, in via Ugo Foscolo 8. Cari concittadini buona ri- scoperta milanese.

Informazioni

Galleria Altido

Instagram

Facebook

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.