SANDAT GLAMPING TENTS: BALI ESCLUSIVA

SANDAT GLAMPING TENTS: BALI ESCLUSIVA

Sandat Glamping Tents: Bali esclusiva trasmette perfettamente la sensazione di piacevole esclusività che un soggiorno qui potrà donare. Fragipani, palme, risaie, tanto intenso verde in diverse declinazioni e sfumature. Siamo a Bali chiamata “l’isola degli dei”, considerata tra le destinazioni più famose al mondo. Nel 2013 è nato il primo glamour camp di Bali, il Sandat Glamping Tents a soli 3 km da Ubud, il centro culturale dell’isola e la meta più ambita in termini di turismo. Immerso in un angolo di paradiso, dove le verdi risaie creano paesaggi unici fatti di sinuose terrazze.

Il Sandat Glamping offre ambienti insoliti e raffinati con influenze di gusto prevalentemente italiano, combinando dettagli da Oriente e Occidente. Soggiornare al Sandat significa provare l’esperienza di essere in armonia con l’esplosiva natura circostante, ma senza rinunciare al piacevole lusso di dormire su un letto a baldacchino con vista sulla foresta o di gustare un bicchiere di vino circondati da una piscina privata e perchè no godersi una colazione fluttuante in piscina alle prime luci del mattino.

Ospitalità esclusiva per un numero ristretto di ospiti riuscendo a garantire così la privacy e la tranquillità che regna nelle risaie rendendolo: un luogo di grande fascino e assolutamente esclusivo. Ci sono otto lussuose strutture di eco design per assaporare il fascino esotico di un luogo incontaminato privilegiando così il contatto con la natura ma in un ambiente ricolmo di un lusso discreto. Cinque magnifiche tende di lusso in stile “safari” di 40 metri quadrati ciascuna con piscina privata affacciata sulla foresta e circondata da giardini tropicali e uno spettacolare bagno interno. Tre lussuosi Lumbung, tipici fienili con il caratteristico tetto di paglia che tocca quasi il suolo, trasformati in suggestive e romantiche camere su due piani e una piscina comune ad uso esclusivo.

Fuggire? Fallo qui: Furama Resort Danang. Il Vietnam che non ti aspetti

All’ingresso del Glamping una sorprendente struttura centrale alta fino a dieci metri, esempio di una più “moderna bio architettura” crea un ambiente unico di oltre 240 metri quadrati. Tutto questo è dominato da un’imponente parete che ospita una collezione di 101 specchi. Il colore bianco della pavimentazione crea un’atmosfera rilassante e fresca.

Un ambiente scenografico presso Sandat Restaurant, che ricorda una cattedrale di bambù con il suo sontuoso tavolo lungo più di otto metri, dove gli ospiti possono cenare circondati dai suoni della natura oppure scegliere uno dei romantici tavoli rotondi. Qui la scelta può vertere su ottime proposte della cucina italiana o un’alternativo menu locale con ricercati prodotti e preparazioni. La possibilità di riservare per festeggiare un’occasione speciale o semplicemente per vivere un’esperienza glamping indimenticabile la cena per due a lume di candela sul bordo della vostra piscina privata con vista sulla foresta. Può esserci qualcosa di più intimo e romantico? Al mattino vi attende poi una ricca e variegata prima colazione con torte fatte in casa e freschi succhi di frutta tropicale.

Per prendersi cura del proprio corpo e concedersi un po’ di relax, Glamping Sandat offre massaggi e trattamenti estetici direttamente presso la vostra tenda, a bordo piscina. In una posizione privilegiata, affacciata sulle terrazze di riso, si trova l’imponente e ampia struttura circolare di bamboo dove è possibile seguire rilassanti lezioni di yoga per il nutrimento del corpo, della mente e dell’anima con una splendida vista sulla foresta e sulle verdi risaie che circondano il Glamping.

Sandat Glamping Tents: Bali esclusiva e la cura delle aree comuni, la ricerca estrema per ogni dettaglio, il confort assoluto delle tende, il cambio delle lenzuola con variazioni cromatiche (non troverete anonime lenzuola bianche per intenderci), la piacevolezza di un bagno completamente avvolti dal verde tropicale e il sonno profondo nella notte ritmata dal canto dei grilli o dal gentil gracidare delle rane.

Un’oasi nella natura che ben si integra con il paesaggio circostante e con il massimo rispetto ne ingloba gli aspetti più autentici senza ledere al magnifico scenario paesaggistico circostante. Un comodo servizio transfer vi porterà poi giornalmente in centro ad Ubud oppure potrete organizzare qui comode escursioni e perchè no una piacevole pedalata. Un soggiorno all’insegna del massimo riposo dove per assurdo potrete limitare al massimo ogni vostro contatto esterno oppure darvi alla scoperta del territorio nei pressi di Ubud ma senza per forza essere inghiottiti dal flusso turistico di questa città balinese.

Tra composizioni di fiori freschi in ogni stanza e una sensazione di rigenerante benessere Viacolbento augura a tutti voi: buon soggiorno!

Informazioni

Sandat Glamping Tents Bali

Instagram

Facebook

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.