25 Hours Terminus Nord: hotel cosmopolita esprime appieno lo spirito di questo hotel quattro stelle parigino. Posizionato esattamente affianco all’importante omonima stazione parigina accoglie, come in un grande bazaar, culture differenti e proveniente da ogni angolo del pianeta.
Nel mezzo del 10° distretto, una dichiarazione d’amore per lo spirito vibrante di questo quartiere e dei suoi abitanti. L’agenzia di design Dreimeta ha collaborato con il team parigino Visto Images per incarnare il trambusto del 10° Arrondissement: un’allegra accozzaglia di murales vivaci e colorati in stile street-art. Le camere sono un rifugio rilassante con schemi di colori e design ispirati all’Africa e all’Asia. Il ristorante Neni, con la sua cucina israelo-mediterranea, e il Sape Bar con il suo grande bancone e le poltrone in pelle, costituiscono il cuore pulsante della casa. La reception al piano terra ricorda un chiosco francese ed è il primo biglietto da visita.
Un hotel che si percepisce da subito dinamico ma assolutamente adatto a diverse tipologie di clientela poichè vanta ad esempio stanze con una vista invidiabile su il Sacre Coeur e la città. Che sia in bicicletta, in metropolitana o a piedi, la posizione dell’Hotel 25hours, proprio di fronte alla stazione ferroviaria Gare du Nord, è la base perfetta per esplorare Parigi.





Un bistrot storico dove mangiare a Parigi: Aux Crus de Bourgogne. Leggi qui l’esperienza Viacolbento
Stanze dalla Small alla Extra Large Plus arredate in stile eclettico ma assolutamente dall’effetto conturbante e metropolitano. Una delle prime colazioni a buffet tra le più complete e maestose che si possano provare.





Il 25hours Hotel Terminus Nord offre anche sale per riunioni ed eventi. Questi spazi offrono una vista eccezionale sulla storica stazione ferroviaria. Se siete alla ricerca di un luogo non convenzionale per riunioni ed eventi, il 25hours Hotel Terminus Nord è il posto giusto per voi. L’hotel dispone di due sale riunioni per un massimo di 8 e 10 persone (è possibile l’interconnessione tra queste due sale), direttamente collegate al ristorante NENI Paris. L’hotel ospita anche un vero e proprio “segreto” per gli addetti ai lavori: lo Speakeasy accanto al SAPE BAR al primo piano dell’hotel (con spazio per un massimo di 6 persone).



Nel complesso una struttura affascinante grazie al sapiente uso cromoterapico negli interni ma soprattutto nelle stanze.
25 Hours Terminus Nord: hotel cosmopolita da ritornarci!
Informazioni